in ,

Calciomercato Inter, l’indiscrezione : Kroos per il centrocampo?

Calciomercato Inter, Kroos concreta possibilità

Calciomercato Inter – Il Real Madrid, attuale campione d’Europa, si sarebbe detta disposta a lasciar partire il gioiello del centrocampo Toni Kroos. Il tedesco classe 90′ potrebbe lasciare la capitale spagnola alla volta di Milano. A riportare questa indiscrezione è il Corriere della Sera, secondo cui si sarebbe aperta una pista per il calciatore tedesco : operazione sarebbe difficile ma non impossibile. Il centrocampista sarebbe un profilo perfetto per i nerazzurri, data la volontà di puntare su gente di grande esperienza al centro del campo. Il tedesco farebbe fare un salto di qualità enorme alla linea medina interista.

Nella giornata di ieri Nainggolan ha invece ridiscusso i termini contrattuali con la società giallorossa. All’uscita è stato bloccato da alcuni tifosi che avrebbero domandato se avesse rinnovato. La risposta del belga è stata enigmatica. Le possibilità che il giocatore rinnovi sono aumentate nelle ultime ore, con il giocatore che partirà per la tournée americana.

Oltre alla pista Vidal, anch’essa molto complicata, si sarebbe aperto uno spiraglio per Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina classe 91′. Per strapparlo ai viola bisognerebbe pagare la clausola rescissoria di 25 milioni.

Il mercato “Diesel” dei nerazzurri permette di valutare con calma le alternative. A detta del direttore sportivo Suning, Walter Sabatini, le operazioni importanti con giocatori top avranno bisogno di tempo e pazienza.

Mercato Inter: Blitz nerazzurro per un altro giocatore viola

Calciomercato Inter, offerta sontuosa da Manchester. I dettagli