Calciomercato Inter, Nainggolan resta ancora un enigma

Calciomercato Inter, resta ancora misterioso il futuro di Nainggolan.

Intorno alle 19:15 di sabato 15 luglio, il DS della Roma Monchi ha incontrato Nainggolan e il suo entourage per convincere il belga a rinnovare il proprio contratto.

Spalletti ha messo il centrocampista in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo nerazzurro.

L’allenatore, infatti, conosce molto bene Nainggolan avendolo allenato alla Roma dove ha siglato 14 reti complessive, facendolo esplodere definitivamente.

L’Inter è in cerca di un centrocampista TOP da mettere alle spalle di Mauro Icardi.

Le alternative a Nainggolan

Oltre a quello di Nainggolan, gli altri nomi graditi alla società nerazzurra per quel ruolo sono quelli di Naby Keita, in forza al Lipsia, e Arturo Vidal, attualmente al Bayern Monaco con un trascorso in Serie A alla Juventus.

Ad oggi, i principali esponenti della dirigenza nerazzurra, Walter Sabatini e Piero Ausilio, stanno perà cercando di far leva su due importanti fattori per portare alla corte di Spalletti il belga.

  • Mancato comunicato ufficiale da parte della società giallorossa che annuncia l’allungamento del matrimonio tra le due parti;
  • Anche se il giocatore rinnovasse, i nerazzurri potrebbero provarci ugualmente in quanto rinnovare il contratto, non sempre porta ad un effettivo allungamento del rapporto giocatore-squadra.
Chiudi il menu