Calciomercato Inter, l’asse Parigi Milano è caldo, Sabatini tenta il colpaccio

Calciomercato Inter , Sabatini punta il centrocampista italiano

Calciomercato Inter – Non solo Angel Di Maria, dalla Francia spunta un forte interessamento da parte dell’Inter per Verratti, centrocampista venticinquenne.

Sondato il terreno anche per Marco Verratti, l’offerta proposta alla squadra parigina è esorbitante. Il calciatore copre un ruolo fondamentale dunque Walter Sabatini prova a smuovere i francesi con un’offerta di 50 milioni più il cartellino di Joao Mario. Il portoghese fu pagato soltanto lo scorso anno 45 milioni. L’operazione totale andrebbe a costare all’ incirca 100 milioni, secondo quanto riportato da “Sportmediaset“.

Lo staff nerazzurro si era mosso già una decina di giorni fa, ma la notizia è fuoriuscita soltanto ora. La dirigenza lavora sottotraccia senza far trapelare nulla. Sono molti i nomi accostati all’Inter per il centrocampo.

Su Verratti la concorrenza del Barcellona è forte, stanno cercando l’erede di Andres Inesta. Proprio lo spagnolo potrebbe rientrare nei piani dell’Inter se dovesse sfumare il colpo Verratti.

Nella giornata odierna si sono susseguite molte voci di mercato riguardo i calciatori accostati alla società con sede in Corso Vittorio Emanuele. Calciatori importanti che potrebbero permettere il salto di qualità.

L’ennesima dimostrazione della bravura dello staff nerazzurro riguardo i movimenti di mercato, massima riservatezza e tanto lavoro.

 

 

Chiudi il menu