Mercato Inter, tutti i profili seguiti dall’Inter per la difesa. Mercato sui giovanissimi

Mercato Inter: oltre a Dalbert, l’Inter necessita di portare a casa almeno un altro difensore. Tanti i nomi, tutti giovanissimi, più del terzino Brasiliano, Classe ’93.

Mercato Inter: la new entry è  Mauricio Lemos

L’Uruguagio, classe ’95, ha disputato una fantastica stagione in Spagna, al Las Palmas, collezionando 23 presenze e ben 5 gol. Difensore pulito e ordinato, nemmeno un cartellino rosso nelle ultime due stagioni. Potrebbe essere il profilo giusto ed essere valorizzato al meglio dal tecnico Spalletti.

Calda anche la pista Samir dell’Udinese: offerta da 10 milioni

per il centrale Brasiliano, reduce da una buona stagione con i Friulani. Per il difensore 22enne interesse sempre vivo a prescindere dall’arrivo del connazionale Dalbert.

Voci di mercato accostano all’Inter anche altri centrali, tutti giovanissimi e provenienti dalla Ligue 1: il più gettonato tra questi sembra Presnel Kimpembe , classe ’95, con 19 apparizioni all’attivo nell’ultima stagione con il PSG.

Un altro nome vicino alla società nerazzura è Issa Diop del Tolosa, il giovanissimo classe ’97 ha addirittura disputato un’intera stagione da titolare con 30 presenze e 2 gol con i Bianco-Viola (era titolare già l’anno scorso, un giocatore rodato nonostante la giovane età)

L’ultimo nome che i media accostano all’Inter proviene sempre dalla Francia: si tratta di Emanuel Mammana del Lione (21 anni) con 19 presenze ed 1 gol segnato nell’ultima stagione.

Insomma, un’opera di ringiovanimento che all’Inter potrebbe solo fare del bene.

Chiudi il menu