Inter

Mercato Inter, Ausilio al tavolo con l’agente di Kovacic. Ritorno clamoroso?

Mercato Inter: Continuano i contatti per cercare di riportare a Milano il croato

Mercato Inter: varie indiscrezioni riportano una notizia clamorosa. Ausilio starebbe parlando con l’agente di Kovacic per riportarlo in Italia.

Mercato Inter: affondo su due Top Players. In cantiere il colpo dell’estate

Se da una parte il quotidiano Spagnolo “AS” parla di una maxi offerta da 70 milioni di dollari per il Cileno ex Juve Arturo Vidal, dall’altra il ds nerazzurro si muove nell’ombra per riportare un’altra vecchia, ma non troppo, conoscenza della Serie A e della stessa Inter, Mateo Kovacic.

Il Croato, prelevato nel 2013 per 11 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, si trasferì a Madrid solo due anni dopo per una cifra intorno ai 31 milioni, fruttando all’Inter una plusvalenza di 20 milioni.

Potrebbe trattarsi di un clamoroso ritorno, un vero e proprio colpo di mercato. Un affare possibile visto che Suning si sta muovendo per portare a Milano un Top Player di calibro internazionale, e dal momento che Kovacic non ha avuto tutto lo spazio che cercava ai Blancos, la notizia non è solamente una voce di mercato ma qualcosa di più concreto.

Forse è per questo motivo che l’Inter sta temporeggiando con la Fiorentina per Vecino. Sembra che la società sia pronta a pagare i 24 milioni delle clausola rescissoria ma ancora non ha affondato il colpo. Il centrocampista però piace al tecnico Spalletti, che potrebbe utilizzare l’uruguaiano non solo in mezzo al campo, ma anche come incursore sulle fasce.

Ecco allora che uno tra Kovacic e Vidal potrebbe arrivare se dovesse partire Perisic, per il quale la società chiede almeno 50 milioni, o di meno ma con una contropartita come Martial, che però lo United non vuole far partire.

Oggi è una giornata caldissima per il mercato nerazzurro, che sembra finalmente essersi sbloccato. La dirigenza sembra aver cambiato marcia e non resta che attendere gli sviluppi di tutti questi movimenti.

Back to top button