Inter News, nelle prossime ore si decide il futuro di Nainggolan

Inter News: Secondo l’AD giallorosso Gandini, il rinnovo di Radja Nainggolan è imminente

Inter News: Nainggolan sempre al centro del mercato dei nerazzurri, anche se pian piano sembra allontanarsi dall’approdo nella Milano interista.

Come riportato dalla nostra redazione in precedenza, l’Inter continua ad insistere per accaparrarsi le prestazioni sportive di Radja Nainggolan.

Ad oggi, il centrocampista belga non ha ancora ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’AS Roma.

Non avendo ancora riscontrato un comunicato ufficiale della società capitolina, Sabatini sta preparando l’assalto ad un giocatore che è da tempo in cima alla lista dei desideri.

Rinnovo però non significa “blocco totale del giocatore”; infatti, la società meneghina proverà a prendere il giocatore anche se rinnovasse.

Nel pomeriggio di oggi 21 luglio, l’Amministratore Delegato giallorosso Gandini, ha dichiarato di essere vicino al rinnovo del belga, ponendo tanta fiducia in lui.

Ecco le parole dell’AD:

“Il dialogo è apertissimo. Lui è un giocatore della Roma, ha contratto pluriennale. Siamo positivi nella costruzione della squadra con Radja presente”.

Parole indubbiamente decise e sicure che però fanno trasparire un leggero timore nei confronti di Walter Sabatini e Piero Ausilio nel caso in cui decidessero di sferrare l’attacco definitivo.

Sullo sfondo resta l’interesse per i soliti Arturo Vidal del Bayern Monaco e Naby Keita del Lipsia.

Chiudi il menu