Mercato Inter: sondaggio per Diego Costa del Chelsea

Mercato Inter: Diego Costa è un’idea per l’attacco nerazzurro

Mercato Inter: i meneghini hanno iniziato a sondare il terreno per provare a trattare il brasiliano in forza alla squadra di Antonio Conte.

Aria di cambiamenti in casa Inter.

Secondo le ultime notizie giunte dall’Inghilterra, Walter Sabatini e Piero Ausilio avrebbero iniziato a seguire l’attaccante brasiliano.

Idea probabilmente nata per i rapporti molto tesi tra Diego Costa e l’ex tecnico della Juventus che più volte ha espresso di aver escluso dal progetto del Chelsea l’attaccante.

Infatti, in una recente intervista, Costa ha dichiarato di essere stato scaricato dall’allenatore tramite un sms ricevuto su Whatsapp.

Cosa ovviamente non gradita dal giocatore che polemicamente ha dichiarato ai giornalisti di chiedere a Conte che cosa ne sarà del suo futuro.

Ultimamente il giocatore è stato accostato più volte alle ricche offerte provenienti dalla Cina, anche se lui ha espresso di voler tornare all’Atletico Madrid allenato dal Cholo Simeone.

Ritorno che però non può concretizzarsi nell’immediato a causa del blocco del mercato in entrata inflitto ai Colchoneros.

Anche se la volontà del giocatore dovesse essere questa, l’Inter potrebbe provare ad offrire al brasiliano un ruolo da titolare al fianco di Mauro Icardi.

Scelta che comporterebbe per Luciano Spalletti un cambio di schieramento nel campo dall’ormai collaudato 4-2-3-1 ad un modulo con due punte offensive.

Chiudi il menu