Calciomercato Inter, colpo di scena! Perisic secondo Sky Sport…

Calciomercato Inter, Ivan Perisic novità in vista

Calciomercato Inter – Perisic, croato classe 89′, è sul piede di partenza dall’inizio del mercato, su di lui ci sono gli occhi del Manchester United.

Nella giornata odierna, l’inviato di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni, ha approfondito la tematica relativa alla sua possibile partenza da Milano.

Le parole di Nebuloni

Dapprima si è soffermato sulla gestione della squadra di Spalletti

“La squadra ragionerà sempre più da squadra secondo le indicazioni dell’allenatore che ha già capito che la panchina nerazzurra è una panchina difficile, ma lavorerà come sa fare”

Il tecnico nerazzurro ha più volte ribadito che fino a che Perisic è sotto contratto verrà ritenuto un giocatore dell’Inter. Grande personalità da parte sua.

Nebuloni parla così del croato:

Più passa il tempo più si complicano le situazioni e soprattutto diventa più difficile trovare il sostituto di un giocatore che è stato importante: se non trovi il sostituto te lo tieni con buona pace del giocatore e di Mourinho”

Potrebbe aprirsi dunque uno spiraglio sulla permanenza dell’esterno ex Wolfsburg. Chiaro il messaggio, In assenza di offerta congrua al valore del giocatore non si vende.

Altro fatto di rilievo: senza un sostituto il calciatore non si muove. Questa è una dimostrazione di società solida e con idee chiare che non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa da altre società e dai giocatori stessi.

Fonte: Sky Sport 24

Chiudi il menu