Inter Perisic | Incredibile svolta sul futuro del Croato

Mercato Inter | Nuovi segnali sul futuro di Ivan Perisic

Inter Perisic | Di tutte le trattative stellari proposte in questo calciomercato di certo quella tra Inter e Manchester United per Perisic è la più lunga.

Josè Mourinho non ha mai nascosto l’interesse per il talento Croato e sta cercando in tutti i modi di portarlo al Manchester ma l’Inter è rimasta ferma sulle proprie richieste.

50 milioni

Ecco quanto vale il cartellino del giocatore nerazzuro, Ivan (11 gol nella scorsa stagione) è un punto fermo della rosa nerazzurra e di certo Ausilio non intende regalarlo.

Il Manchester ha avanzato proposte fino ad arrivare a circa 45 milioni ma sono state tutte rifiutate e questo ha portato ad uno stallo in cui nessuna delle due parti vuole cedere dalla propria posizione.

Ed ora un incredibile colpo di scena

Si perchè l’Inter forse si è stufata di aspettare i capricci del Manchester e Ausilio nell’incontro avuto lo scorso venerdi con L’agente del giocatore Croato avrebbe proposto i termini per un rinnovo del contratto.

In teoria Perisic avrebbe già un accordo di massima con i Red Devils ma il rinnovo del contratto prevederebbe un corposo aumento dell’ingaggio.

Un riconoscimento all’importanza del giocatore nella rosa e di certo un modo per far capire che Ivan non è in vendita ad ogni costo

Certo questo non toglie definitivamente Perisic dal mercato, ma sicuramente è una messaggio che la società manda sia al giocatore che a Josè Mourinho.

D’altronde Spalletti non ha mai nascosto la stima per l’esterno classe 89 e un giocatore come lui sarebbe perfetto per il 4231.

Insomma in attesa di sviluppi e di offerte da parte di Mourinho l’Inter sta pensando ad un futuro insieme a Perisic e chissà che questa non possa essere la svolta definitiva alla telenovela più lunga dell’estate.

Fonte: Corriere dello sport.it

 

 

 

 

Chiudi il menu