Inter

Inter, Skriniar: “Contro il Bayern Monaco vogliamo…”

Inter, Skriniar è carico e pronto per il Bayern

Il nuovo arrivato in casa Inter Milan Skriniar dimostra subito carattere dentro e fuori dal campo. Si concede ai microfoni. Il giovane difensore, ex Sampdoria, elogia Spalletti, la sua preparazione tattica e il lavoro che sta svolgendo su di lui e gli altri interpreti del reparto arretrato. Il tecnico ex Roma sta trasmettendo il suo credo alla squadra e i risultati iniziano a farsi vedere (soprattutto nella partita con il Lione vinta 1-0).

Le sue attenzioni si concentrano sul futuro prossimo, ovvero sulla sfida di domani che vedrà i nerazzurri contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Quella di domani sarà la prima super sfida del precampionato nerazzurro. I bavaresi vengono da una sconfitta (contro il Milan) e da una vittoria convincente (contro il Chelsea di Conte). Spalletti, con il passare delle settimane, cercherà di mettere in campo la possibile squadra titolare, la squadra che dovrà assecondare al meglio le esigenze del suo tecnico.

Infine, Skriniar parla del suo ex compagno Schick, in orbita Inter. Non nega che il ceco sarebbe un grande acquisto per la rosa. Icardi avrebbe un degno sostituto in caso di necessità.

Back to top button