in

Mercato Inter, Ancelotti: “Ho parlato con gli amici Sabatini e Spalletti…

Mercato Inter, Ancelotti sentenzia su Vidal

Mercato Inter – Carlo Ancelotti nella conferenza stampa in vista della partita di domani, Inter Bayern Monaco, ha detto la sua opinione riguardo Vidal.

La risposta del tecnico italiano non lascia adito ad immaginazione.

Botta e risposta con il giornalista

Cosa pensa della gara di domani? Qual è la sua idea sulle voci riguardanti Vidal e Renato Sanches?
“Sarà una partita importante, in questo contesto possiamo giocare in modo organizzato. L’Inter ha un nuovo allenatore che ha tanta esperienza, poi vedremo se arriveranno nuovi calciatori. Vidal, invece, rimane con noi. Ho già detto agli amici Sabatini e Spalletti di lasciar perdere. Per quanto riguarda Renato, spero che riesca a continuare nel proprio processo di crescita”.

Le parole sembrano dunque porre fine alla vicenda di mercato, Ancelotti preferirebbe privarsi di Renato Sanches, cedendolo al Milan,piuttosto che perdere il cileno.

In questo derby di mercato tra centrocampisti del Bayern Monaco sembrerebbe essere avvantaggiato il Milan.

Rimangono però da chiarire alcuni comportamenti del cileno Vidal, alcuni like a commenti che lo volevano nerazzurro, sembravano essere di buon auspicio per i tifosi.

Ora con ogni probabilità i nerazzurri dovranno cercare un altro obbiettivo per il centrocampo, visto che l’intenzione sarebbe quella di investire su di un centrocampista di livello.

Fonte:TuttoMercatoWeb

Inter-Bayern, Spalletti show. Pugno duro con Perisic. E su Jovetic…

Inter, ecco tutte le possibili prime giornate con due grossi rischi