Calciomercato Inter, Mourinho gela i tifosi nerazzurri

Calciomercato Inter, Mourinho pensa ad un obbiettivo nerazzurro

Calciomercato Inter – In queste ore secondo il Daily Express, il Manchester United potrebbe aver messo gli occhi sull’obbiettivo di mercato dei nerazzurri.

Parrebbe che Josè Mourinho avrebbe un debole per Angel Di Maria, obbiettivo dichiarato di Sabatini e Ausilio.

Il Manchester United è alla ricerca di un esterno d’attacco, fino a qualche giorno fa la società sembrava sempre più indirizzata verso Ivan Perisic.

L’Inter per l’esterno croato è sempre stata inflessibile, 50 milioni cash, oppure l’inserimento di Martial come contropartita. Ad oggi la trattativa non è ancora decollata.

Viste le incongruenze tra le due società il Manchester potrebbe approfittare dell’effetto domino che si creerebbe qualora Neymar passasse al Paris Saint Germain.

Mourinho è sempre stato un estimatore del Fideo, aveva espresso anche un parere negativo su van Gaal, visto che il tecnico olandese è stato il fautore della cessione dell’argentino al Paris Saint Germain.

La squadra Inglese non avrebbe certo problemi economici e di ingaggio, l’Inter dovrà stare attenta a non farsi soffiare il calciatore.

Dal punto di vista nerazzurro però l’arrivo di Di Maria alla corte di Josè Mourinho sarebbe vantaggioso, visto e considerato che l’Inter si terrebbe stretto Ivan Perisic.

 

Chiudi il menu