Inter

Inter news | Altro che di cristallo! Icardi torna ad allenarsi in gruppo

Inter news: il capitano torna ad allenarsi con i compagni

Inter news: la settimana prossima il capitano nerazzurro forzerà con i carichi di lavoro

Inter news: alla seduta di rifinitura, svolta nella giornata di ieri dalla squadra nerazzurra, ha preso parte anche il capitano nerazzurro, Mauro Icardi.

Il centravanti argentino ha svolto parte del dell’allenamento con i compagni, per poi svolgere sul finire della sessione esercizi a parte. Il classe ’91 ha svolto insieme ai compagni un esercizio di tattica svolto a campo ridotto.

Ovviamente non basta un allenamento per considerarlo recuperato dal problema alla coscia sinistra che si trascina dalla gara casalinga persa 2-1 contro il Sassuolo dello scorso campionato. Spalletti non vuole rischiarlo per evitare ricadute e perderlo per l’inizio del campionato.

Il campionato inizierà con la Fiorentina in casa. Mauro nelle ultime due partite contro i Viola ha messo a segno 5 reti ( 2 a San Siro nella vittoria per 4-2, 3 all’Artemio Franchi nella rocambolesca sconfitta per 5-4).

Quindi Maurito salterà con ogni certezza le gare contro Bayern Monaco e Chelsea, ma dalla settimana prossima inizierà a forzare sui carichi di lavoro e se ne saprà di più sul suo reale stato fisico. Certo che da qui a definire “di cristallo” uno che ha fatto 103 presenze su 114 gare ce ne vuole…

Back to top button