Inter
Inter News | Candreva: “Le vittorie portano sempre fiducia. Spalletti ci ha chiesto…”
Antonio Candreva, autore dell’assist per il primo gol di Eder, guarda avanti: “Speriamo di arrivare al massimo il più presto possibile”
Al termine della partita contro il Bayern Monaco, vinta per 2-0 dai nerazzurri, si è presentato davanti ai microfoni anche Antonio Candreva. L’ex giocatore della Lazio ha sfornato l’assist per il primo dei due gol di Eder.
Le dichiarazioni del numero 87 interista
“Abbiamo difeso e attaccato tutti insieme, è quello che ci chiede il mister: vuole movimenti in entrambe le fasi, stiamo lavorando per questo e speriamo di arrivare al massimo il più presto possibile. Le vittorie portano sempre fiducia, l’autostima e la personalità crescono con i successi ma sappiamo che siamo soltanto all’inizio del nostro lavoro e c’è sempre da migliorare”.