Inter

Inter news | Le probabili di Inter-Bayern: Candreva non convince, chance a Gabigol?

Inter news: Gabigol inserito nell'undici di base?

Inter news: tanti gli interrogativi in vista della partita di oggi con il Bayern

Inter news: dopo il successo ottenuto lunedi contro il Lione grazie alla rete di Stevan Jovetic, la squadra allenata da Luciano Spalletti torna in campo nella giornata di oggi per affrontare il Bayern Monaco. Secondo quanto si evince dall’ultimo allenamento, il tecnico nerazzurro è intenzionato a insistere con la solita ossatura, soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Buone notizie per Spalletti arrivano anche dall’infermeria: infatti Icardi e Ansaldi sono tornati ad allenarsi in gruppo. Per quanto riguarda la probabile formazione che scenderà in campo oggi, in porta, come sempre, partirà Handnovic. In difesa, confermati gli stessi quattro della gara con il Lione, ovvero  D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo.

A centrocampo dovrebbero partire Gagliardini e Kondogbia, anche se il francese gran parte dell’allenamento di ieri l’ha svolto a parte per un problema alla caviglia rimediato nella sfida alla Schalke. Per quanto riguarda il reparto offensivo, dato le ultime prestazioni non convincenti di Candreva, Spalletti potrebbe preferirgli Gabriel Barbosa. Sull’altra fascia agirà Eder e sulla trequarti Joao Mario, che si muoverà dietro Pinamonti.

Ecco la probabile:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Gagliarini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti.

Back to top button