Calciomercato Inter | Inter a sorpresa sull’attaccante viola, sgarbo ai cugini rossoneri?

L’Inter si inserisce nella corsa ad Ivan Kalinic approfittando dello stallo del Milan, questa la notizia del giorno riportata dalle principali testate. Per il posto di vice-Icardi si sarebbe quindi individuato nel croato il profilo ideale.

Secondo quanto riporta oggi La Nazione:” L’attaccante croato avrebbe dato la disponibilità ad ascoltare le proposte dei nerazzurri, visto che ormai si considera un ex viola a tutti gli effetti. La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe intavolare una trattativa con Ausilio, entrando nell’ordine di idee di fare uno sconto con l’inserimento di una contropartita tecnica: tra i profili graditi di Pioli c’è Eder, che però per ora rientra pianamente nei piani tecnici di Luciano Spalletti“.

Anche l’edizione cartacea della Gazzetta dello Sport di oggi conferma il derby in corso tra le due società per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante viola,  la prossima settimana gli emissari nerazzurri, riporta il quotidiano,incontreranno l’agente del giocatore Ramadani per capire se ci sono margini di manovra..

Secondo il Corriere della Sera invece “Non si registrano novità sul fronte di mercato relativo a Nikola Kalinic, né dall’Inter, ma neppure dal Milan. I rossoneri hanno preso tempo, inseguendo attaccanti di prima fascia come Aubameyang, Belotti e Diego Costa. Così il centravanti della Fiorentina, che già da mercoledì si allena con Pioli, oggi volerà a Lisbona con il resto della comitiva per l’amichevole di domani con lo Sporting“.

Chiudi il menu