Calciomercato Inter | Inter, triplo affare in dirittura d’arrivo! Oltre a Vecino..

Ultime novità di mercato in casa Inter: l’edizione online di Premium Sport riporta che Ausilio e Sabatini sono già rientrati in Italia per accelerare sulle trattative di mercato. La prossima settimana si chiude per Dalbert, terzino sinistro in arrivo dal Nizza, Vecino, centrocampista della Fiorentina per il quale verrà pagata la clausola di 24 milioni, e Karamoh, giovane attaccante esterno del Caen.

Si apprende inoltre dalla versione televisiva che nella sede dell’Inter sarebbe in corso un summit di mercato tra Piero Ausilio e Walter Sabatini. Più tardi li raggiungerà Alessandro Lucci, agente di Matìas Vecino, per definire burocraticamente il passaggio dell’uruguagio in nerazzurro. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva anche per l’acquisto di Yann Karamoh dal Caen. Inoltre per quanto riguarda Keita Balde i nerazzurri avrebbero offerto  22 milioni di parte fissa più 3 di bonus, e la possibilità di inserire Jovetic come contropartita superando così l’offerta della Juventus. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, però, per cedere l’ex Barcellona chiede una cifra vicina ai 30 milioni.

Sport Mediaset aggiunge inoltre: “Matias Vecino non è nella lista dei convocati di Stefano Pioli per la trasferta della Fiorentina a Lisbona, dove la Viola affronterà lo Sporting. Un’assenza che risuona come un forte indizio in chiave mercato: il centrocampista uruguaiano, infatti, è a un passo dall’Inter. Presente, invece, Nikola Kalinic, per il quale si va verso un derby di mercato tra i nerazzurri e il Milan“.

Chiudi il menu