Inter

Coppa Italia Primavera 2017/18, ecco chi affronterà l’Inter

I nerazzurri inizieranno dagli ottavi di finale

Coppa Italia Primavera, Inter: ecco il tabellone

La Coppa Italia della Primavera si avvicina e quest’oggi è stato sorteggiato il tabellone della competizione che prenderà il via Sabato 2 Settembre e che terminerà Venerdì 13 Aprile con una partita di andata ed una di ritorno. I nerazzurri di Stefano Vecchi sono testa di serie e quindi inizieranno il torneo solamente dagli ottavi di finale e sfideranno la vincitrice del secondo turno, ossia della partita tra Hellas Verona e la vincitrice di Cesena-Novara. La partita tra l’Inter ed una delle tre squadre si svolgerà Mercoledì 29 Novembre al “Breda” di Milano.

In caso di vittoria, i nerazzurrini potrebbero affrontare l’Atalanta se quest’ultima dovesse passare il turno. Successivamente, in caso di passaggio del turno, l’Inter potrebbe incontrare pure una tra Milan (che partirà dal primo turno) e Fiorentina (testa di serie). Rimangono invece dall’altra parte del tabellone Juventus, Lazio e i campioni in carica della Roma, rivali numero uno dell’Inter nelle ultime stagioni.

L’Inter non vince il torneo dalla stagione 2015/16, quando i nerazzurri condotti sempre da Stefano Vecchi sconfissero la Juventus in finale. Vincendo un’altra volta la competizione, l’Inter eguaglierebbe il Torino con sette trofei nell’albo d’oro della Coppa Italia Primavera.

Back to top button