(GdS) Calciomercato Inter | Primi botti Inter: si chiude per Vecino, Dalbert e Karamoh

Calciomercato Inter: colpo Vecino. E’ fatta per Dalbert e Karamoh

Calciomercato Inter: in casa nerazzurra sono tre la trattative che sono parenti strettissimi di neo acquisti: in programma nell’agenda di Sabatini e Ausilio ci sono  le strette decisive per Dalbert del Nizza Karamoh del Caen e Matias Vecino.

Partiamo dall’acquisto che, a detta della Gazzetta dello Sport, appare quello più imminente: Matias Vecino.Sul fronte per l’uruguaiano le parti legali continuano a lavorare con la Fiorentina. “Tra martedì e mercoledì – svela la rosea – potrebbe arrivare la possibile fumata bianca, con l’Inter pagherà la clausola da 24 milioni in due rate da 12 milioni l’una”.

Per il classe ’91 è tutto fatto: mancano solo le visite mediche e le firme sugli ultimi documenti, ma, come annunciato sopra, verrà pagata la clausola e la settimana prossima alla ripresa degli allenamenti, inizierà a lavorare ad Appiano Gentile.

Per quanto riguarda il capitolo Dalbert, c’è stata una sostanziale accelerata da parte dei nerazzurri. L’accordo si è trovato intorno ai 20 milioni più bonus. A questo punto resta da capire se il brasiliano giocherà il preliminare di ritorno contro l’Ajax.

Il Caen, per Karamoh vuole almeno 10 milioni. Il club nerazzurro ne offre 7. Secondo molti, per l’esterno ivoriano si concluderà la trattativa intorno agli 8 milioni.

Chiudi il menu