Inter

Moratti: rosa valida, ho fiducia

L'ex presidente e proprietario dell'Inter Moratti si esprime positivamente sull'Inter

Moratti, in seguito all’incontro con parte della attuale dirigenza nerazzurra, ha espresso fiducia nella rosa e nelle capacità dell’allenatore.

SULL’INCONTRO CON AUSILIO E BACCIN

L’incontro con la dirigenza nerazzurra è stato un buon revival del passato ed è servito a Massimo Moratti a scambiare idee circa la crescita dell’Inter attuale. “Abbiamo parlato di cose del passato e della buona impressione che ha fatto ieri l’Inter contro il Bayern.Una squadra concreta, con un gioco ben strutturato. Sono gli stessi giocatori dell’anno scorso, ma l’organizzazione di gioco mi è sembrata davvero buona.

SUL MERCATO

Tuttavia, Moratti dice di essere all’oscuro dei movimenti di mercato che intraprenderà la società nerazzurra “Non abbiamo parlato di acquisti, non so cosa faranno; se non altro, ieri si è avuta la dimostrazione che la rosa è valida. Ho fiducia nell’allenatore e nella proprietà. L’Inter ha bisogno di qualche giocatore in più per dare sicurezza maggiore e concretizzare sempre il gioco. Poi se mancano i titolari potrebbe esserci qualche problema. Ognuno ha le sue idee, io sono sempre dell’idea che sia meglio avere una difesa forte, in questo momento è il segreto per essere più tranquilli. Sabatini è un uomo intelligente e di grande esperienza, sa muoversi bene, possiamo avere fiducia”.

Back to top button