Inter

Le dichiarazioni di Borja Valero e Miranda post Chelsea – Inter

Le parole di Borja Valero e Miranda dopo la vittoria della ICC Singapore: "Bilancio positivo, non poniamoci limiti"; "Vincere è sempre bello"

Tra i migliori in campo contro Bayern Monaco e Chelsea, Borja Valero analizza il lavoro svolto durante la tournée in Cina e Singapore:

«Il bilancio è sicuramente positivo, avere buone sensazioni sin dall’inizio è importante e speriamo di continuare così.

Giocare contro le migliori squadre e riuscire anche a disputare buone prestazioni è un dato significativo ma dovremo lavorare ancora come nulla fosse.

Dal primo momento mi hanno detto chiaramente quale sarebbe stato il mio ruolo all’Inter e sto provando a fare del mio meglio.

Stiamo lavorando bene anche se non abbiamo avuto molto tempo per concentrarci al meglio sui concetti di gioco durante gli allenamenti quotidiani.

Dove possiamo arrivare? Non poniamoci limiti, alla fine si vedrà».

Dopo il successo contro il Bayern Monaco, arriva un’altra vittoria per l’Inter di Luciano Spalletti che batte anche il Chelsea (2-1) e si aggiudica a punteggio pieno la International Champions Cup Singapore.

Le Parole di Miranda

«Vincere è bello e regala sempre sensazioni positive – ha dichiarato Joao Miranda al termine del match. La squadra sta giocando bene, vogliamo andare avanti su questa strada per fare bene anche in campionato e tornare in Champions League.

Spalletti? È un grande allenatore e noi stiamo facendo tutto quello che ci chiede. Stiamo riuscendo a controllare palla e partita».

(Fonte: Inter.it)

LEGGI ANCHE:

Back to top button