Mercato Inter | Toto difensori per l’ultimo mese di mercato

Mercato Inter | Si cerca in mezza Europa per completare il reparto difensivo Interista

Mercato Inter | Manca poco più di un mese alla chiusura del calcio mercato e tra arrivi e partenze la difesa nerazzura è ancora in bilico.

Dopo l’acquisto di Skriniar che partita dopo partita si sta conquistando il favore di tifosi e allenatore e Dalbert che dovrebbe essere chiuso a breve c’è bisogno di sistemare la difesa.

Con Ranocchia dato ormai per partente e Murillo accostato al Valencia nelle ultime ore L’inter adesso si trova a dover cercare un Nuovo centrale.

Tra i nomi fatti c’è quello di Abdennour, Tunisino, di proprieta del Valencia che però rimane ancora un idea in cantiere.

Messo da parte il nome di Kostas Manolas, che al momento sembra molto improbabile visto che la Roma non si lascerà sfuggire tanto facilmente il talento Greco i nomi più caldi per la retroguardia nerazzurra sono due.

Issa Diop

Il talento classe 97 di proprietà del Tolosa piace molto ai nerazzurri che lo stanno monitorando, considerato già un fenomeno in patria, sarebbe sicuramente un ottimo investimento per il futuro.

Ma visto l’inter potrebbe decidere di virare su un giocatore con maggior esperienza

Ecco allora il secondo nome messo sul taccuino da Ausilio e Sabatini.

Mauricio Lemos

Il calciatore Uruguaiano classe 95 di proprietà del Las Palmas si è fatto notare molto nell’ultimo campionato Spagnolo ed ha attirato su di se gli occhi di mezza europa.

Giocatore roccioso, molto forte nell’ 1 contro 1 e bravo ad impostare l’azione dalla difesa è un giocatore che piace molto dalle parti di Milano.

Investimento importante

Lemos ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, ma il Las Palmas potrebbe essere disposto a trattare ma di certo non si priverà di un giocatore di tali caratteristiche senza un offerta adeguata.

Per quanto riguarda le fasce invece con D’ambrosio confermato e Dalbert che potrebbe arrivare nei prossimi giorni resta da sciogliere l’enigma dei terzini.

Santon probabilmente partirà ma Nagatomo ed Ansaldi dovrebbero rimanere se non arriverà nessuna offerta.

Per la fascia destra si sta tenendo sott’occhio Joao Cancelo, classe 94 che però piace molto anche alla Juventus.

 

Chiudi il menu