Inter

Antonello, ad Inter:”Blocco investimenti? : abbiamo i nostri piani e siamo stati rassicurati”

Antonello rassicura i tifosi interisti e fa chiarezza sul blocco del mercato che si prospetta

Il neo dirigente interista  Antonello, in un’intervista ripresa da gianlucadimarzio.com, al ritorno della positiva tournée asiatica, fa il punto della situazione in casa inter:

SULLA TRASFERTA CINESE

Come ha anche confermato l’allenatore Luciano Spalletti, Antonello si sofferma sul dispendio di energie che la tournée in terra asiatica ha portato con sè “E’ stata una trasferta molto impegnativa, sia dal punto di vista sportivo che fisico: abbiamo incontrato il Chairman, è stato un buon inizio e un buon preludio per la stagione.

SUL MERCATO

Riguardo agli interventi sul mercato, Antonello ha lasciato carta bianca a Spalletti, nel pieno rispetto dei ruoli stabiliti dall’organigramma interista: Mercato? Lascerei fare le valutazioni al tecnico, abbiamo ancora tanto da fare, c’è da lavorare. Il blocco degli investimenti? Siamo tranquillissimi, nessuna preoccupazione: abbiamo i nostri piani e siamo stati rassicurati, non dobbiamo guardare i risultati ma l’atteggiamento.

NUOVO SPIRITO

La nuova stagione sembra aver portato in casa Inter una ventata di freschezza  sicuramente dovuta anche al nuovo sostegno dei tifosi specialmente nelle lande orientali“Voglia di Inter? Abbiamo visto l’affetto dei tifosi in Cina ma anche a Singapore, andiamo avanti per loro.”

OBIETTIVI

Antonello conferma poi che l’obiettivo principe è il ritorno in Europa dalla porta principale“Il primo step è la Champions, una volta raggiunta possiamo pensare ad altro, questo è il primo obiettivo della stagione”.

Back to top button