Tutti pazzi per Keita Balde. La Juve ci prova, ma l’Inter ha un jolly

Keita infiamma il calciomercato estivo, conquistando tutte le big che farebbero pazzie per assicurarsi le sue prestazioni.

La cura Inzaghi lo ha definitivamente rigenerato Keita e ha convinto il presidente della Lazio Lotito a pretendere 30 milioni per il cartellino.

Classe 1995, è stato uno dei protagonisti della super stagione laziale, garantendo giocate di alta qualità, freddezza sotto porta e gol nel derby come ciliegina sulla torta.

Juventus ed Inter sembrano contendersi il gioellino senegalese, seguito anche da Milan e Liverpool  ma trattare con Lotito non è cosa semplice.

Il ragazzo vorrebbe i bianconeri ma l’offerta nerazzurra è più allettante, infatti, Marotta offre 15 milioni a differenza dei 23 più bonus o contropartita tecnica di Sabatini.

Se la ” Vecchia Signora” dovesse alzare l’offerta, Lotito potrebbe far partire l’ex Barca che ha già un accordo sull’ingaggio.

Le prossime ore decideranno il suo futuro e le partenze interiste potrebbero garantirgli un posto da titolare nella formazione di Mister Spalletti.

Fonte: Premium sport

Chiudi il menu