Inter

Inter news: La nuova mentalità Interista che ricorda il triplete!

L’inter ha sempre affascinato i suoi tifosi per i tanti investimenti, ma la bacheca non si allestisce solo con i soldi e nomi di rilievo!

L’Inter ha sempre ambito a nomi con curriculum di tutto rispetto per il proprio mercato.

Aspettarsi colpi in entrata è l’ambizione di tutti i tifosi che sono pronti a dare tutto pur di accompagnare la propria squadra del cuore.

I sostenitori nerazzurri lo sanno benissimo, consci dei tanti miliardi spesi soprattutto dall’era Moratti senza però ottenere i risultati sperati.

Vampeta, gli ingaggi di Recoba e le tante trattative sballate sono solo un piccolo esempio di cattiva gestione.

Nell’anno del successo targato “Special One”, la rivoluzione è partita, proprio , dall’ingaggio del professionale tecnico portoghese.

Mourinho,infatti, più che puntare sui nomi di valore assoluto ha cercato di cambiare la mentalita del gruppo, correggendo i ruoli nella maniera più specifica e stimolando tutti con acquisti mirati.

Dopo sette anni e con l’arrivo di Mister Spalletti  sembra rivivere e respirare quella vecchia atmosfera che tanto manca ai tifosi e calciatori nerazzuri.

Il mercato ha portato nomi equilibrati, di carattere e che davvero fanno al caso interista, sprovvisto di idee e professionalità.

Sabatini, dal suo canto, promette un colpo o due last minute, e con mister plusvalenza sognare si può!

Fonte:sportitalia

Back to top button