Inter, il giocatore potrebbe restare e rinnovare con i nerazzurri

Mercato Inter, alla fine i meneghini potrebbero decidere di trattenere il giocatore e offrirgli un ritocco dell’ingaggio

L’attaccante, al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero tra i partenti dell’Inter, alla fine potrebbe rimanere a Milano.

Una telenovela che non finisce mai quella tra Ivan Perisic il suo possibile approdo al Manchester United di Josè Mourinho.

Secondo alcune indiscrezioni di giornata, l’entourage del croato sarebbe a colloquio con la società per discutere di un possibile rinnovo contrattuale.

Al momento non c’è nulla di concreto, anche perchè l’intenzione dell’esterno d’attacco pare sia quella di accasarsi ad Old Trafford.

Luciano Spalletti, che non hai mai nascosto la sua stima verso Perisic, proverà in tutti i modi a convincerlo a rimanere a Milano.

Intanto i nerazzurri stanno già cautelandosi cercando un possibile sostituto del croato.

Tra i papabili abbiamo sempre i soliti Anthony Martial dello stesso Manchester United e Keita Balde della Lazio.

Attualmente convincere Perisic a rimanere all’Inter è veramente difficile, considerando pure il modo in cui sembra aver salutato la tifoseria l’ultima giornata di campionato.

Riconfermare dunque Ivan Perisic sarebbe il vero colpo di mercato dei nerazzurri.

Il croato, in scadenza a giugno 2020, potrebbe ricevere un allungo dell’ingaggio a cifre maggiori rispetto a quelle percepite attualmente.

 

 

 

Chiudi il menu