Inter

Calciomercato Inter: A volte ritornano…

Calciomercato Inter: Da Belozoglu a Mor...Gli Emre turchi che fanno innamorare i nerazzurri

Calciomercato Inter: Entrambi un mancino pregiato, stessa statura e provenienti dalla Turchia. L’Inter e la sua collezione di Emre.

Uno dei migliori talentini del panorama calcistico europeo, Emre Mor ha stregato l’Inter che in pochi giorni sta cercando di concludere la trattativa in tempi record, non a caso i nerazzurri sono già i primi della lista per il giocatore.

Calciomercato Inter: chi è Emre Mor?

Un fisico non statuario (solo 169 cm per 63 kg) ma una rapidità eccezionale e un mancino da veterano per essere solo un classe ’97. Turco naturalizzato, visto che fin all’Under 19 ha vestito la maglia della nazionale Danese, salvo poi accettare la chiamata turca per l’Under 21.

Acquistato solamente l’anno scorso dal Nordsjælland per 9,5 milioni dal Borussia Dortmund, quest’anno non ha avuto troppo spazio per mostrare le sue enormi potenzialità. Complice sicuramente anche la incredibile competizione nel ruolo.

Ecco allora che l’Inter si è inserita nella trattativa per scommettere sulle potenzialità dell’esterno turco superando subito l’interesse della Fiorentina: un’operazione che si chiuderà intorno ai 14-15 milioni con i dirigenti nerazzurri pronti a portare il ragazzo a Milano già la prossima settimana. Insomma, un’operazione lampo che sembra già in dirittura d’arrivo.

Con l’arrivo di Mor e la permanenza di Perisic in nerazzurro il reparto offensivo della compagine di Spalletti sembra prendere una forma sempre più concreta. Sperando che il giovane turco possa lasciare ancora più il segno dell’omonimo predecessore in nerazzurro.

Back to top button