Extra Inter

Extra inter, Keita fa tremare Juve ed Inter con le sue parole!

Keita  Balde allontana le voci di mercato e promette amore alla Lazio, che lo farà giocare titolare in Supercoppa proprio contro i bianconeri

Keita vuole giocarsi le sue carte alla Lazio, spiazzando l’intera classe dirigenziale e televisiva in forte pressing sulla volontà del senegalese.

Qualche mese fa l’assenza nell’amichevole aveva fatto trapelare la sicura cessione dell’esterno che avrebbe voluto la Juve, in discordanza con Lotito, quest’ultimo affascinato dall’offerta più onerosa dell’Inter.

Braccio di ferro tra i due che vedrà contenti solo i laziali, i quali potranno sperare nelle prestazioni del fortissimo ex Barcellona, al quale scadrà il contratto il prossimo anno.

Mossa di mercato o le parole di Keita sono affidabili?

Marotta aveva anche alzato l’offerta a 20 milioni più bonus ma Lotito è un osso duro e pretende 30 milioni.

Il club di Suning, invece, arriva a 25 e dovrebbe convincere il calciatore che sicuramente alla Juve non sarà titolare, dopo l’ingaggio di Bernardeschi.

Secondo Bargiggia, esperto di mercato, l’ex fiorentino avrebbe più chance nel qadro tattico di Allegri.

Riguardo il discorso nerazzurro, l’affare Mor e la permanenza di Perisic difficilmente permetteranno spazio al talentuoso classe95.

Ultima notizia è la sicura titolarità di Balde nella partita di Supercoppa contro la Lazio, che vedrà assente Felipe Anderson per infortunio.

 

Back to top button