Calciomercato Inter, per l’attaccante, si inserisce pure una francese

Calciomercato Inter, altra pretendente per il giocatore

Calciomercato Inter, per il ceco, che sembra destinato ormai a vestire la maglia nerazzurra, si aggiunge un’altra pretendente.

Siamo al 12 agosto e ancora non sembra finire la telenovela che porta a Patrick Schick.

Il giovane ceco, che dopo aver sostenuto le visite mediche al J-Medical di Torino è risultato non idoneo sportivamente, non ha completato il suo passaggio alla Juventus.

Situazione che ha fatto infuriore la Sampdoria di Massimo Ferrero, che ha visto entrare e poi uscire 30 milioni e mezzo di euro dalle proprie tasche.

Denaro che potrebbe comunque versare la società meneghina a breve.

Infatti, secondo le indiscrezioni di giornata, il giocatore questo pomeriggio potrebbe ottenere l’idoneità sportiva, facendo preparare così Walter Sabatini per l’attacco decisivo.

Intanto alla corsa per accaparrarsi Patrick Schick si è aggiunto il Monaco, che sembra destinato a perdere Kylian Mbappè in direzione PSG.

La società nerazzurra al momento resta in vantaggio, ma il Monaco potrebbe fiondarsi sul ceco investendo parte del denaro proveniente da Parigi.

Patrick Schick sarebbe il profilo ideale rischiesto da Luciano Spalletti.

Come detto più volte dal tecnico di Certaldo, al capitano Mauro Icardi serve qualcuno che gli fornisca delle azioni da goal decisive.

 

 

Chiudi il menu