I prossimi dieci caldi giorni di Mercato Inter secondo la Gazzetta dello Sport

Mercato Inter: Oltre a dedicare un’intera pagina a Joao Cancelo esaltandone le doti, Gazzetta dello Sport fa il punto su tutte le altre trattative nerazzurre.

Inutile dire che per quanto ancora non ci sia ancora l’ufficialità,

Joao Cancelo è un nuovo giocatore dell’Inter (Mercato Inter)

L’esterno portoghese ha caratteristiche prevalentemente offensive e per quanto nasca come terzino, nell’ultimo anno a Valencia ha giocato come esterno alto proprio nel 4-2-3-1. Modulo che comunque troverà anche quest’anno a MIlano. Sarà compito del tecnico Spalletti plasmarlo al meglio come esterno basso sulla linea di Skriniar, Miranda, Dalbert.

Mercato Inter: Schick, chiusura in sette giorni

Entro una settimana, l’attaccante ceco dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. C’è già l’ok totale del 21enne, manca solo l’accordo finale con la Sampdoria: 30,5 milioni la valutazione del cartellino, mancano solo i dettagli, ovvero le modalità di pagamento.

Mercato Inter: Mangala vuole l’Inter, idea Mustafi

Tornando alla difesa, con la partenza di Murillo, anch’esso al Valencia insieme a Kondogbia, c’è la necessità di un altro centrale per completare il reparto. Il nome più vicino è senza dubbio Mangala che tra l’altro vuole l’Inter, manca solo l’intesa con il City per quanto si tratta solo di piccoli dettagli (dovrebbe arrivare in prestito secco per un anno).

Le piste più complicate sono Otamendi (Manchester City), Kipembe (PSG) e Foyth (Estudiantes), anche se nelle ultime ore si è aggiunto alla lista anche Mustafi dell’Arsenal: i Gunners però non vogliono far partire il tedesco ex Samp, ma il giocatore è stato sondato e nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti.

Intanto Burnely e Watford stanno lavorando per portare in Inghilterra Andrea Ranocchia.

Mercato Inter: Perisic rinnova, Gabigol va? Karamoh…

Tutto pronto per il rinnovo del contratto per Ivan Perisic: rinnovo fino al 2021 e un ingaggio da 5,5 mln a stagione. L’esterno croato vestirà la maglia dell’Inter ancora per un bel po’, mentre il giovane talento brasiliano Gabigol partirà per il Portogallo, destinazione Sporting Lisbona (in prestito) con l’augurio e la speranza di trovare continuità. Si riavvicina anche la pista Karamoh, il Caen ha finalmente abbassato le pretese per il 19enne attaccante in scadenza l’anno prossimo.

Chiudi il menu