Calciomercato Inter, è “guerra” per accaparrarsi Schick

Calciomercato Inter, concorrenza spietata per il giocatore

Calciomercato Inter, Walter Sabatini deve “difendere” il suo obiettivo dalla forte concorrenza di due rivali per il giocatore.

Non c’è pace per quanto riguarda il trasferimento di Patrick Schick. Il ceco, dopo essere stato vicinissimo alla Juventus, poi rifiutato per dei presunti problemi cardiaci, è fortemente voluto da Inter, Roma e dalla stessa Juventus che sembra aver cambiato idea su di lui. Schick, dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva dopo le visite mediche sostenute con la Sampdoria, sembra aver deciso il suo futuro. Infatti, secondo recenti indiscrezioni, l’attaccante sembra aver imposto la sua volontà di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra.

La Roma, dopo essersi viste tornare al mittente le numerose offerte destinate al Leicester per Ryhad Mahrez, si vorrebbe fiondare su Schick. Trattativa difficile per i capitolini, che dovrebbero convincere il ceco a rifiutare l’Inter per sposare il nuovo progetto giallorosso con alla guida Eusebio Di Francesco. Qualora dovesse svanire pure la trattativa per Schick, James Pallotta potrebbe delegare i suoi dirigenti per acquistare Juan Cuadrado dalla Juventus. Trattativa per Patrick Schick che sta avendo un effetto domino su tre delle società italiane più importanti al mondo. Sabatini e Ausilio devono sbrigarsi ad assicurarsi le prestazioni sportive del giovane attaccante ceco.

Chiudi il menu