Inter Keita Balde, il giovane attaccante senegalese torna di moda

Inter Keita Balde, ritorno di fiamma

Inter Keita Balde, il senegalese, dopo essere stato vicino sia all’Inter che alla Juventus, potrebbe clamorosamente scegliere i nerazzurri.

Calciomercato infinito in casa Inter. Dall’inizio del mercato ad oggi sono stati accostati una miriade di nomi alla società nerazzurra. Nomi che ancora oggi infiammano le pagine dei giornali sportivi ma che alla fine difficilmente troveranno risvolti positivi. Uno dei tanti nomi che viene accostato da molto tempo alla società di Corso Vittorio Emanuele è quello di Keita Balde della Lazio. Si era parlato di lui come un possibile sostituto di Ivan Perisic che sembrava destinato al Manchester United di Mourinho. “E allora perchè continuano ad accostarlo all’Inter se Perisic alla fine rimarrà con conseguente adeguamento dell’ingaggio?”. E’ questo quello che si chiedono molti tifosi interisti.

Beh, la risposta è molto semplice. Keita Balde è un esterno puro, dotato di una rapidità nei dribbling fuori dal comune e che può essere sfruttato sia nella fascia sinistra che nella fascia destra. Quindi, se la fascia sinistra rimane ad Ivan Perisic, il senegalese potrebbe appropiarsi della fascia destra al momento occupata da Antonio Candreva. Quest’ultimo però, qualche giorno fa è stato l’oggetto di un lunghissimo summit che ha coinvolto Antonio Conte, che da tempo lo vuole al suo Chelsea, e il suo agente, Federico Pastorello. Giorni caldi dunque per quanto riguarda la questione esterno in casa Inter. Occhio ad una possibile riapertura del PSG per Angel Di Maria.

Chiudi il menu