Calciomercato Inter, Schick non è più un obiettivo. Virata su Keita

Calciomercato Inter, caos Schick

Calciomercato Inter, i nerazzurri si tirano fuori dalla trattativa per Patrik Schick. Sempre in corsa la Roma, che dovrà fare in conti con alcune società straniere.

E’ bagarre per l’attaccante ceco, soprattutto tra 2 squadre italiane, Roma, e Juventus che comunque resta in corsa. Quest’ultima, che qualche mese fa aveva rifiutato il giocatore dopo aver riscontrato nelle visite svolte al J Medical dei presunti problemi cardiaci, potrebbe provare nuovamente a fiondarsi sull’attaccante ceco.

Infatti, Massimo Ferrero, nel pomeriggio di ieri ha incontrato la dirigenza capitolina per provare a chiudere l’affare. L’intesa tra i giallorossi e i blucerchiati c’è. Resta ancora da capire se Patrik Schick è disposto a trasferirsi alla Roma. L’ago della bilancia sarà la volontà del giocatore.

L’Inter, tiratasi fuori, sembra intenzionata a virare su Balde Keita. Il laziale ha un prezzo più abbordabile, e nella trattativa potrebbe rientrare il montenegrino Jovetic, a patto che l’Inter ne paghi parte dello stipendio.

Chiudi il menu