Mercato Inter, l’arrivo di Van Dijk spinge Mangala verso l’Inter

Mercato Inter, si apre uno spiraglio per il difensore

Mercato Inter, secondo quanto riportato da Premium Sport questa domenica, l’arrivo di Van Dijk a Londra spingerebbe il difensore a Milano.

Ore infuocate in chiave mercato in casa Inter. Secondo quanto detto dalla redazione di Premium Sport nella giornata di oggi, l’Arsenal sarebbe vicina all’acquisto di Virgil Van Dijk, difensore olandese classe 1991 in forza attualmente al Southampton. Acquisto che inevitabilmente spingerebbe Shkodran Mustafi verso l’Inter allenata da Luciano Spalletti. Il tedesco infatti, nei giorni scorsi avrebbe già riferito ai Gunners la sua volontà di trasferirsi a Milano. Il club inglese però, che ha acquistato Mustafi l’anno scorso per 40 milioni di euro dal Valencia, non vorrebbe fare un’eccessiva minusvalenza. L’Arsenal al momento chiede un prestito con obbligo di riscatto fissato a non meno di 25 milioni di euro. Per l’ex Sampdoria comunque alla fine i due club cercheranno di venirsi in contro e di concludere l’operazione a breve.

Per quanto riguarda Eliaquim Mangala, altro obiettivo per la difesa, la trattativa appare complicarsi notevolmente. Infatti, secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester City, che sta trattando l’acquisto di Jonny Evans del West Bromwich Albion, starebbe pensando di inserire proprio il francese nella trattativa.

Chiudi il menu