Inter

Inter, che sfortuna. Joao Cancelo infortunato col Portogallo. La prognosi

Tegola Cancelo per l’Inter

Il terzino portoghese, appena arrivato all’Inter, ha riportato una distorsione al ginocchio destro durante un allenamento con la sua nazionale.

Tegola in casa Inter. I nerazzurri, fino ad ora positivi in campionato, non hanno fortuna per quanto riguarda mercato infortuni. Obiettivi sempre andati in fumo e, quei pochi calciatori che riescono ad acquistare, subiscono infortuni. Stiamo parlando di Joao Cancelo, terzino portoghese appena arrivato dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Il referto medico al momento dice che il giocatore ha subito una distorsione al ginocchio destro che lo terrà lontano dal campo almeno 4-5 settimane. Cancelo inoltre tra 15 giorni si sottoporrà ad un altra risonanza magnetica per verificare che non ci siano interessamenti per quanto riguarda i legamenti. Il ct del Portogallo, Fernando Santos, ha chiamato Ricardo Pereira del Porto per sostituire Cancelo.

Ecco il comunicato ufficiale del Portogallo su Twitter:

“Ricardo Pereira è stato chiamato nella giornata di martedì dal Ct Fernando Santos per partecipare ai match di qualificazione contro Far Oer ed Ungheria. Joao Cancelo ha subito un infortunio durante la seduta di allenamento odierna, che lo rende non abile per le due partite, circostanza confermata dagli esami medici ai quali è stato sottoposto dallo staff della nazionale. Per questo motivo ha lasciato il ritiro”.

Back to top button