ULTIM’ORA Inter, Gabigol vicinissimo alla cessione. Ecco dove…

Inter, arrivederci Gabigol

Il brasiliano, arrivato all’Inter la scorsa stagione, potrebbe lasciare i nerazzurri, e non solo in prestito. Ecco dove andrà…

La trattativa, nella giornata di ieri, sembrava essersi arenata. Questo pomeriggio invece, a poche ore dal gong che sancisce la chiusura del calciomercato, Gabriel Barbosa alias Gabigol sta per passare in prestito al Benfica. C’è però un piccolo intoppo. Il club portoghese vorrebbe acquistare il calciatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. I nerazzurri però non intendono rischiare di perdere Gabigol arrivato solamente una stagione fa dopo un importante investimento pari a circa 30 milioni di euro. Se i portoghesi, vogliono Barbosa, dovranno accontentarsi di un semplice prestito, altrimenti dovranno cambiare obiettivo. Il brasiliano però, dopo l’arrivo di Karamoh e alla permanenza di Antonio Candreva, si vedrebbe ulteriormente in difficoltà per conquistarsi una maglia da titolare.

Per questo motivo si pensa comunque che l’Inter troverà il modo di piazzare il brasiliano e di lasciarlo maturare ancora un anno, senza però concedere riscatti di nessun tipo. Si attende un’offerta ufficiale da parte del Benfica, che nei prossimi minuti presenterà un’offerta ufficiale ai nerazzurri per aggiudicarsi le prestazioni sportive del giovane attaccante brasiliano. Si attendono sviluppi.

Chiudi il menu