Inter

Inter News, clamoroso retroscena su Kimpembe del PSG. E su Di Maria…

Inter News, retroscena Kimpembe

Inter News, secondo quanto riportato da Goal.com, i nerazzurri sarebbero stati molto vicini al giovane difensore del PSG.

A due giorni dal gong finale del calciomercato, vengono a galla alcuni retroscena che hanno del clamoroso per quanto riguarda Presnel Kimpembe e Angel Di Maria, entrambi di proprietà del PSG dello sceicco Nasser Al Khelaifi. Il primo, difensore classe 1995, è stato corteggiato a lungo da Walter Sabatini, che voleva regalare a Spalletti un difensore di prospettiva. Secondo recenti indiscrezioni infatti, l’Inter sarebbe stata molto vicina all’acquisto del francese. A bloccare il tutto fu il club parigino che in lui ripone molta fiducia per il futuro.

Per quanto riguarda “El fideo“, l’argentino è stato il sogno di tutti i tifosi interisti per tutta la durata del calciomercato. Fino all’ultimo hanno sperato in un blitz decisivo di Ausilio e Sabatini. La voglia di portarlo a Milano c’era, ma ci sono stati vari problemi che non hanno permesso ai DS nerazzurri di portarlo alla corte di Luciano Spalletti. Inizialmente, l’Inter non poteva acquistarlo a causa dei paletti imposti dalla UEFA per quanto concerne il Fair Play Finanziario, mentre successivamente, quando il FFP pareva un problema risolto, si è intromesso il governo cinese. Quest’ultimo non ha permesso a Suning di effettuare l’assalto decisivo verso l’argentino che aveva già accettato una prima offerta di contratto dai nerazzurri.

Back to top button