in

Inter News, clamoroso retroscena su Kimpembe del PSG. E su Di Maria…

Inter News, retroscena Kimpembe

Inter News, secondo quanto riportato da Goal.com, i nerazzurri sarebbero stati molto vicini al giovane difensore del PSG.

A due giorni dal gong finale del calciomercato, vengono a galla alcuni retroscena che hanno del clamoroso per quanto riguarda Presnel Kimpembe e Angel Di Maria, entrambi di proprietà del PSG dello sceicco Nasser Al Khelaifi. Il primo, difensore classe 1995, è stato corteggiato a lungo da Walter Sabatini, che voleva regalare a Spalletti un difensore di prospettiva. Secondo recenti indiscrezioni infatti, l’Inter sarebbe stata molto vicina all’acquisto del francese. A bloccare il tutto fu il club parigino che in lui ripone molta fiducia per il futuro.

Per quanto riguarda “El fideo“, l’argentino è stato il sogno di tutti i tifosi interisti per tutta la durata del calciomercato. Fino all’ultimo hanno sperato in un blitz decisivo di Ausilio e Sabatini. La voglia di portarlo a Milano c’era, ma ci sono stati vari problemi che non hanno permesso ai DS nerazzurri di portarlo alla corte di Luciano Spalletti. Inizialmente, l’Inter non poteva acquistarlo a causa dei paletti imposti dalla UEFA per quanto concerne il Fair Play Finanziario, mentre successivamente, quando il FFP pareva un problema risolto, si è intromesso il governo cinese. Quest’ultimo non ha permesso a Suning di effettuare l’assalto decisivo verso l’argentino che aveva già accettato una prima offerta di contratto dai nerazzurri.

Gabigol, accordo con il benfica. Ecco la firma tanto attesa

Inter, ecco alcune idee low cost per colmare le lacune in difesa