Mercato Inter, secondo Premium Sport l’Inter si rifà sotto per Pellegri

Mercato Inter, si ritorna alla carica per…

Mercato Inter, secondo quanto riportato dalla redazione di Premium Sport, Sabatini e Ausilio a gennaio riproveranno per Pellegri.

Nemmeno a due giorni dalla fine della sessione di mercato estiva, l’Inter sta già pensando al mercato di gennaio. Si sa, i dirigenti delle squadre lavorano alle trattative tutto l’anno e non solo quando il mercato è aperto. Durante il mercato i colpi vengono semplicemente annunciati. Infatti, secondo quanto riportato da Premium Sport, Sabatini e Ausilio sarebbero già al lavoro, specialmente per chiudere due giovani colpi già vicini alla chiusura questa estate. Stiamo parlando di Pietro Pellegri e Salcedo, entrambi attualmente al Genoa del patron Preziosi. Qualche mese fa infatti, i due classe 2001 erano già stati praticamente acquistati a cifre considerate quasi folli per due sedicenni. L’Inter aveva avanzato ai rossoblù un’offerta che con i bonus arrivava quasi a 60 milioni di euro per accaparrarsi due baby talenti.

Poi qualcosa andò storto e l’affare non si concretizzò. Però, già a gennaio, i DS nerazzurri vorrebbero acquistare i due giovani. Al momento c’è da battere la forte concorrenza di Milan e Juventus. L’auspicio è che da qui a gennaio Suning riesca a risolvere con il governo cinese quei problemi che non hanno permesso ai nerazzurri di poter investire come volevano sul mercato.

Chiudi il menu