in

CLAMOROSO Thereau: “Sono stato vicinissimo all’Inter, ma la Viola…”

Thereau svela: “Ero vicinissimo all’Inter”

Cyril Thereau, nuovo acquisto della Fiorentina, ha svelato di essere stato vicinissimo all’Inter, ma poi ecco la Viola…

A 4 giorni dal gong che ha sancito la fine della sessione di mercato estiva, continuano a spuntare clamorosi retroscena sulle trattative legate all’Inter. Dopo quello di Kimpembe, che era destinato all’Inter, ma che poi è stato blindato dal tecnico del PSG Unai Emery, spunta fuori anche Cyril Thereau. L’attaccante francese, ha dichiarato di essere stato vicinissimo ai nerazzurri durante questa sessione di mercato.

Ecco le parole:

“Forse anche per colpa mia non sono riuscito ad esprimere tutto il mio potenziale: qui in Italia ho conosciuto il calcio vero, in altri paesi come Belgio e Romania non era così. Prima non ero messo in condizione di mettere al massimo le mie potenzialità. Fossi arrivato prima sarebbe stato diverso, anche perché sono stato più volte vicino all’Inter. Alla fine però il destino è bello perché arrivo in una società molto importante e sono felice”.

Una bella occasione persa per i nerazzurri, che avrebbero trovato in Thereau un’ottimo ricambio offensivo. Un “usato garantito” che in Serie A ha sempre fatto bella figura, specialmente con le maglie del Chievo Verona e dell’Udinese.

Inter Perisic, ecco perchè con lo United è saltato tutto. E sul rinnovo…

Mercato Inter: bomba dall’Inghilterra. I nerazzurri piombano su Alderweireld