Inter

Inter Perisic, ecco perchè con lo United è saltato tutto. E sul rinnovo…

Inter Perisic, con lo United…

Inter Perisic, andiamo a vedere perchè è saltata la trattativa che ha accompagnato per tutta l’estate il mercato nerazzurro.

Per tutta l’estate è stato visto come il partente n°1 sia ai giornali, che dai tifosi dell’Inter. E a fare pensare tutto ciò è stato pure quella sorta di “addio” fatto dal croato sotto la curva dell’Inter alla fine dell’ultima partita di campionato a San Siro. Ma a mercato chiuso, Ivan Perisic veste ancora la maglia nerazzurra ed è sempre più un perno dell’Inter allenata da Luciano Spalletti. Ma perchè con il Manchester United è saltato tutto dato che Josè Mourinho lo voleva così fortemente? Semplice, i nerazzurri sono stati inamovibili sulle richieste economiche per il cartellino di Perisic, e hanno rifiutato tutte le offerte che non combaciavano con la richiesta di 55 milioni di euro.

Inoltre, Mourinho ha rivalutato le doti Martial e Rashford, decidendo di puntare sui talenti che si trovava in casa anzichè andare a spendere una fortuna sul mercato. Decisivo è stato pure Luciano Spalletti che ha convinto il croato a partecipare al progetto della sua nuova Inter. E per il croato è arrivo un super rinnovo a 5.5 milioni di euro annui fino al 2022.

 

Back to top button