Gimenez Inter: forte interesse nerazzurro, ma un ostacolo li frena

Gimenez Inter: il difensore centrale non è nuovo dalle parti di Appiano Gentile.  I possibili sviluppi

Gimenez Inter: Tuttosport rilancia subito l”indiscrezione secondo cui i nerazzurri starebbero già lavorando al centrale agli ordini di Simeone.

Nemmeno il tempo di chiudere una finestra di mercato, che già si starebbe pensando alla prossima. Un lavoro costante che in realtà non smetterebbe mai di proseguire.

L’uruguaiano, di 22 anni, è cresciuto al fianco del compagno Diego Godin, con cui difende sia nel club che in nazionale.

Con il Cholo ha potuto apprendere quel tatticismo di estrazione italiana, che in così poco tempo gli ha permesso di affermarsi ad alti livelli.

Il campionato Spagnolo poi, sarebbe sicuramente più stimolante visti gli avversari da fronteggiare e considerando anche la continua presenza in Champions League.

Ne conseguirebbe quindi, un processo di crescita anche sotto il profilo economico, molto rapido.

Basti guardare il costo d’acqusito dal Danubio, avvenuto per circa 900.000 euro per poi passare a circa 30 milioni di oggi.

Punti a favore dell’Inter?

Il ragazzo in questa sessione non avrebbe potuto lasciare mai e poi mai Madrid, per via del blocco confermato dal Tas.

Non essendo però ancora pervenuto il rinnovo, con contratto in scadenza nel 2018, la dirigenza dei colchoneros potrebbe valutare eventuali offerte.

Si sa che in questi casi le parti dovrebbero venirsi incontro, visto il possibile rischio di perdere a zero un’importante risorsa;

Idea quindi già plausibile per gennaio, periodo identificato come dead line per fornire adeguati rinforzi a Mister Spalletti.

Chiudi il menu