in

Inter, Maradona ne dice di tutti i colori. Specialmente a…

Nuovo attacco di Maradona verso l’Inter

Diego Armando Maradona, simbolo del calcio mondiale, torna nuovamente alla carica attaccando importanti figure dell’Inter.

Che sia stato un personaggio particolare dentro e fuori dal campo è sempre stato palese. Coinvolto in numerosi scandali legati all’uso di droga, Diego Armando Maradona continua a far parlare di se. L’argentino non è nuovo a rifilare insulti gratuiti verso importanti esponenti dell’Inter. In primis Javier Zanetti e Mauro Icardi. Per il capitano del passato e quello del presente, il Pibe de Oro non ha mai avuto un grande stima. Basti pensare che per i mondiali del 2010 in Sud Africa, quando Maradona era il CT dell’albiceleste, aveva lasciato Javier Zanetti a casa, non convocandolo dopo la splendida stagione vincente che aveva appena concluso con i nerazzurri. Adesso Maradona è tornato alla carica sempre contro “El bombardero” ed “El tractor”.

Ecco le parole contro Mauro Icardi:

“Appena guardo la formazione dell’Argentina di oggi mi spavento… Penso che ci siano giocatori migliori di quelli che quest’uomo (il ct Jorge Sampaoli ndr) sceglie. Se pensano di trovare in lui Batistuta si sbagliano di grosso”.

E su Zanetti…

“Lui fa da rappresentante a Icardi”.

Parole pesantissime che non dovrebbero uscire dalla bocca di chi è un emblema per questo sport.

Spalletti che parole per l’Inter! Innamorato dei suoi giocatori

Inter extra, pazzesco la Juve pronta a cedere un ex obiettivo nerazzuro