Inter, senti Moratti: “Fair Play Finanziario? Qualche società scappa…”

Inter, le parole dell’ex patron

L’ex proprietario dell’Inter, Massimo Moratti, ha fatto delle dichiarazioni particolari legate al mercato e al Fair Play Finanziario.

Mercato di rimpiati per i nerazzurri. A quasi una settimana dalla fine, sono tanti i motivi che hanno lasciato i tifosi nerazzurri delusi dal mercato. Sulla vicenda è intervenuto pure Massimo Moratti, che sulla vicenda legata al governo cinese che ha bloccato gli investimenti a Suning ha dichiarato: “Sorpreso da un mercato non alla Moratti? Per me sono stati di buonsenso, hanno fatto una cosa fatta bene. Poi avranno i loro motivi, forse dalla stessa Cina c’è una politica che non consente di far questo. C’è anche il fair play finanziario, tanti condizionamenti. Ma nei condizionamenti, la squadra è venuta fuori bene lo stesso”.

Sul Fair Play Finanziario…

“C’era anche quando c’ero io, devo dire che l’avevo sostenuto con Platini. Certo che non è facilissimo starci dentro, questo senza dubbio. C’è sempre la via d’uscita per andare fuori da qualche regola e mi sembra che questa sia stata trovata da qualche società, forse devono trovare la maniera per una regola più forte”.

Sulla Juventus

“Era partita male anche l’anno scorso ma la Juventus è fortissima, ha un grande allenatore. Hanno perso Bonucci in difesa ma qualche rinnovamento ci voleva anche nella Juve. Forse ci illudiamo ma è ancora forte”.

Chiudi il menu