Inter

Inter Spalletti, Niccolò Ceccarini elogia il suo arrivo in nerazzurro. Conte…

Inter Spalletti, parla il giornalista

Inter Spalletti, sul “migliore acquisto dell’Inter” è intervenuto pure Niccolò Ceccarini, che espresso la sua totale stime verso il tecnico di Certaldo.

All’alba di questa sessione di mercato appena trascorsa, i nerazzurri, come tutti sappiamo, cercavano principalmente un allenatore di alto livello dopo le delusioni ottenute con Mancini, De Boer e Pioli. La corsa era contesa Diego Simeone, tecnico dell’Atl. Madrid, Antonio Conte del Chelsea, e Luciano Spalletti all’epoca alla Roma. I nerazzurri, dopo averli trattati tutti, ha ingaggiato il tecnico di Certaldo, che è stato definito “il migliore acquisto dell’Inter”. Ed è cosi. Riguardando i titolari della passata stagione, e vedendo quelli attuali, non si notano moltissime differenze. Eppure l’Inter, con l’avventi di Spalletti, sembra un’altra squadra. Sulla vicenda, è intervenuto pure Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e ottimo giornalista sportivo.

Le parole di Ceccarini:

“L’Inter portando a casa Spalletti è andato sullo stesso livello di Simeone. Per dove ha lavorato ha fatto risultati eccezionali. Ha sempre saputo valorizzare i suoi calciatori, l’ultimo esempio è Nainggolan che è diventato un calciatore straordinario in grado di saper fare tutto. L’Inter si è garantito il futuro con Spalletti“.

Back to top button