in

Mercato, parla il presidente UEFA: “Favorevole ad anticipare la chiusura”

Svolta sul calciomercato, parla il presidente UEFA

Il presidente UEFA, Aleksander Ceferin, in una mail al Times, ha comunicato che c’è la seria possibilità di accorciare la durata del mercato.

Clamorosa svolta in arrivo per quanto riguarda la durata del calciomercato. L’attuale presidente UEFA, Aleksander Ceferin, in una mail al Times ha comunicato che c’è una grande possibilità per diminuire la durata del calciomercato estivo. Sarebbe un cambiamento davvero importante se si considera che un calciatore potrebbe cominciare la stagione in una squadra per poi finire in un’altra. Sulla vicenda si è detto favore pure Piero Ausilio, DS dell’Inter.

Ecco le parole di Ceferin

“Sono consapevole che sia in corso una seria discussione in tutta Europa sull’idea di anticipare la chiusura della sessione estiva di mercato e la stiamo seguendo attentamente. A mio avviso, non è positivo quando dei giocatori iniziano la stagione con una squadra per finire in un’altra squadra quando il mercato si conclude. C’è molta incertezza. Per questo, sostengo che la finestra di mercato sia troppo lunga e sono favorevole ad accorciarla”.

Per arrivare al quorum mancano 14 voti.

Inter notizie, Spalletti può sorridere: Miranda recupera

Sabatini Inter, parla il fratello: “Walter lavora 14 ore al giorno per Suning”