Sabatini Inter, parla il fratello: “Walter lavora 14 ore al giorno per Suning”

Sabatini Inter, le parole del fratello

Sabatini Inter, parla il fratello del DS nerazzurro affermando che Walter da il 110% per Suning lavorando tutto il giorno.

Criticato per non avere rispettato le aspettative dei tifosi per il calciomercato appena concluso, Walter Sabatini è spesso al centro delle critiche. Sulla vicenda è intervenuto il fratello del DS, Carlo Sabatini, che speso parole importanti riguardo l’impegno messo in campo dal fratello per Suning.

Ecco cosa ha detto:

“Il suo mandato per il gruppo Suning è più ampio, infatti, in questi giorni è in Cina. E’ un’avventura importante, l’Inter è una società d’elite, ciò comporta responsabilità enormi perché i tifosi pretendono un ottimo lavoro sia sulla campagna acquisti che riguardo al rendimento in campo. Walter si è tuffato anima e corpo in questo percorso, lavora 13-14 ore al giorno alla ricerca di soluzioni. I risultati finora sono apprezzabili ma la strada è ancora lunga”.

Su Pellegri e Salcedo…

“Hanno la maturità fisica e tecnica per poter stare in prima squadra ed è giusto che siano lì. Se poi Ivan Juric e la società decideranno di far giocare loro qualche partita in Primavera, noi li accoglieremo”.

Chiudi il menu