in

Inter Materazzi, l’ex difensore si racconta e parla di Inter e Mourinho

Inter Materazzi, parole al miele per i nerazzurri

Inter Materazzi, l’ex campione del mondo, ospite all’Inter Club di Bitonto, ha parlato della sua esperienza all’Inter e di Josè Mourinho.

Un amore che non è mai finito. Stiamo parlando di Marco Materazzi e della sua beneamata. Ospite all’Inter Club Peppino Prisco di Bitonto, in Puglia, ha raccontato qualche aneddoto legato all’Inter e al tecnico portoghese. Un rapporto forte tra i due che ha fatto commuovere milioni di tifosi dopo quell’abbraccio d’addio dopo la vittoria della Champions League.

Inter e Mourinho…

“Mourinho a Barcellona, dopo la semifinale, mi comunicò che avrei giocato la finale di Champions. Dovevamo fare la foto ufficiale di quegli anni, ma Leonardo ce l’ha vietata. Io ero già pronto con la mia coppa vera, quella che ho tatuato, per farla vedere in foto, ma quel giorno Leo disse: ‘Non si fa più la foto ufficiale’. Quindi noi non abbiamo la foto storica con le cinque coppe”.

L’amore per il calcio…

“Prima non c’era la PlayStation, non c’era la Wii, non c’era la televisione. Quindi giocavamo in mezzo alla strada, perché si poteva. Oggigiorno, di questi tempi non si può più uscire, perché bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti”.

 

 

Inter, senti Sala: “Juventus e Napoli per lo scudetto. Inter e Milan…”

Inter Spal, Spalletti verso una scelta inattesa a centrocampo