in

Inter, senti Pippo Inzaghi: “Hanno preso ottimi giocatori. Per me…”

Le parole di SuperPippo sul mercato dell’Inter

L’ex bomber del Milan, ai microfoni di CalcioNews24, ha espresso le sue opinioni sul mercato dell’Inter e sul colpo Bonucci della sua ex squadra.

“Secondo me quest’anno sarà un campionato più equilibrato. Le altre squadre si sono rafforzate, mentre la Juventus con l’addio di Bonucci forse qualcosina ha perso”. Interviene così Filippo Inzaghi che esprime la sua soddisfazione sul mercato del Milan che ha fatto in modo di indebolire una possibile concorrente per lo scudetto.

Sulle altre squadre…

“Le altre si sono rinforzate perché il Napoli gioca molto bene, ha un gioco molto affiatato; il Milan si è rafforzato molto; l’Inter ha preso ottimi giocatori; la Roma ha fatto ottimi acquisti per cui sarà un campionato equilibrato dove sicuramente sarà più difficile per la Juve vincere lo scudetto rispetto agli altri anni, però alla fine penso che rimanga la favorita”.

Parole sagge che esprimono la reale situazione delle big italiane che si sono tutte rafforzate con lo scopo di porre fine al dominio bianconero. Marco Fassone e  Massimiliano Mirabelli, acquistando Leonardo Bonucci si sono non solo rinforzati la rosa, ma hanno anche tolto uno dei pilastri del ciclo vincente della Juventus di Massimiliano Allegri.

Spalletti Inter, Giorgio Micheletti esalta il tecnico fiorentino

Serie A: Inter, senti Coco cosa pensa della classifica finale