in

Spalletti Inter, Giorgio Micheletti esalta il tecnico fiorentino

Spalletti Inter, ecco le parole al miele di Micheletti

Spalletti Inter, l’allenatore dei nerazzurri è stato elogiato da Giorgio Micheletti che ai microfoni di TMW ha definito questa Inter molto più concreta.

Giorgio Micheletti, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha colto l’occasione per elogiare l’Inter di Luciano Spalletti che fino ad ora si è dimostrata molto più concreta rispetto alle “ex” del tecnico fiorentino ed esprimendo le sue prime impressioni in campionato.

Le parole sul campionato…

“Conferme per la Juventus, anche per il non gioco. Sorpresa la sofferenza del Milan con il Cagliari. Positiva la risposta dell’Inter con la Roma, con una concretezza che le squadre di Spalletti non hanno mai fatto vedere. Napoli si conferma, anche se qualche sofferenza di troppo con l’Atalanta. La Spal sarà invece la sorpresa della stagione”.

Sull’Inter

“Juve favorita, poco dietro il Napoli, poi Inter, Milan e le altre. La Roma rischia la Champions, anche perché la Coppa che farà gli porterà via tante energie. Sarà un grande esame per Di Francesco, che magari si preoccuperà più della Champions che del campionato. Inter per questo favorita, visto che non ha le coppe e si sta dimostrando molto concreta”.

Inter, partnership avviata con il colosso dei videogames

Inter, senti Pippo Inzaghi: “Hanno preso ottimi giocatori. Per me…”