in

UFFICIALE – Ivan Perisic ha rinnovato fino al 2022. Ecco le parole

Ivan Perisic rinnova fino al 2022

Dopo un’estate in cui sembrava destinato al Manchester United di Mourinho, Ivan Perisic ha finalmente rinnovato con l’Inter fino al 2022.

Telenovela infinita per tutta l’estate conclusasi con la permanenza in nerazzurro del croato con conseguente rinnovo del contratto. Infatti, la società ha mantenuto la promessa di rinnovargli il contratto fino al 2022 a 5 milioni di euro all’anno.

Il comunicato dell’Inter

“FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Ivan Perisic, che continuerà a vestire i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2022. Nato a Spalato il 2 febbraio 1989, Ivan arriva all’Inter nella stagione 2015-2016: 81 presenze tra Serie A, Coppe nazionali ed Europa League e 20 reti con la nostra maglia finora. Ma non finisce qui…”.

Le parole di Perisic

“È una giornata speciale, sicuramente c’è un po’ di emozione e sono anche contento, dopo lo stress di questa estate. Ora guardiamo avanti e penso solo all’Inter. Dopo la firma, c’è da pensare solo al campo. Per tanto tempo non ho rilasciato dichiarazioni, ora posso dire che con mister Spalletti abbiamo parlato già dalla preparazione e mi ha detto che con lui potrò essere un Ivan ancora migliore. Anche Handanovic mi ha parlato di Spalletti, dai tempi dell’Udinese, e me ne ha parlato solo bene. Abbiamo fatto bene nelle prime due partite e ora dobbiamo continuare così. I tifosi sono sempre tantissimi e per noi è ancora meglio così, sarà più facile con il loro supporto”.

Inter Spal, Spalletti verso una scelta inattesa a centrocampo

Inter, partnership avviata con il colosso dei videogames